Un grazie immenso da parte di tutti noi agli Infermieri della Casa di riposo per la Professionalità e Amore con il quale sempre (ed ancora di più durante questa grave Pandemia) assistono i nostri anziani
Con stima,
Consiglio Amministrazione RSA
Presidente
Monica Tecla Raza