Si comunica con piacere che a far data dal 30/7/2021 tutti i venerdì alle ore 16 verrà ripresa la celebrazione in Casa di Riposo della Santa Messa settimanale per i nostri Ospiti.

La celebrazione avverrà sotto al "Pergolato" o, se gradito dal settore animazione, sotto al "Porticato" della struttura.

In caso di eventuali condizioni climatiche non idonee per gli Ospiti (troppo caldo, pioggia, troppo freddo...) gli Infermieri della struttura potranno dare disposizioni scritte di celebrazione della S. Messa all'interno del salone principale situato al piano terra della struttura.

Alla celebrazione non potranno partecipare Persone esterne.

Si ricorda l'importanza del rispetto di tutti i protocolli attivi in Casa di Riposo e delle normative vigenti, raccomandando l'utilizzo di microfono/casse per garantire adeguato ascolto a tutti gli Anziani.

Si ringrazia Don Luciano per la disponibilità.

Cordiali saluti

Il Presidente

f.to Monica Tecla Raza

Il Responsabile Sanitario-Referente Covid

f.to Dott. Piergiorgio Pasotti

Il Vice Presidente

f.to Costantino Rossetti

Il Consigliere

f.to Ester Marina Facchini

Il Consigliere

f.to Riccardo Gatta